Locandina

CI VEDIAMO A TEATRO..”La Bibbia – prove per uno spettacolo”

Appuntamento al Teatro Comunale di Marmirolo venerdì 28 aprile, alle ore 20.30, con la nostra Compagnia Teatrale “Unpassodiquaunpassodilà”, che porterà in scena lo spettacolo “La Bibbia: prove per uno spettacolo”.

Liberamente ispirato alle pagine della Bibbia, i testi e le improvvisazioni sono a cura di Andrea Piccarisi e della compagnia teatrale, sul palco i ragazzi della cooperativa.

I laboratori teatrali – sottolinea Andrea Piccarisi regista dello spettacolo in scena venerdì a Marmirolo e coordinatore di queste attività in cooperativa – hanno come obiettivo primario quello di dare spazio alle potenzialità espressive, emotive e relazionali di ciascuno, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Il teatro diventa uno strumento vivo di conoscenza, di scoperta di sé e dell’ambiente”.

All’interno di questa cornice si inserisce l’importante attività di laboratorio teatrale proposta nei nostri servizi, diventando un’esperienza educativa che favorisce il benessere psico-fisico e sociale e accresce l’autostima e la capacità di relazione e integrazione.

L’impegno profuso tutto l’anno da ragazzi ed operatori ha diritto al suo momento di grande soddisfazione e troverà la sua vetrina nella messa in scena di questo importante lavoro su un palco di un Teatro. Ogni ragazzo si è calato al meglio nel ruolo assegnatoli e con il notevole contributo degli operatori si è dato vita ad uno spettacolo davvero unico.

Non ci resta che andare a Teatro e goderci lo spettacolo!

In bocca a lupo ragazzi!

Dalle prove…Dio che parla a Mosè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca