skip to Main Content
Open Day..una Giornata Speciale!

Open Day..una giornata speciale!

Un compleanno speciale per la nostra Cooperativa…un OPEN DAY per raccontare un tratto di cammino e la volontà di realizzare ambiziosi progetti futuri che sempre più ci proiettano ad essere agenti di sviluppo attivi del territorio in cui viviamo.

Progetti che vogliono rispondere ai desideri e bisogni delle persone anziane, progetti legati al tema dell’agricoltura sociale con le scuole e con il lavoro che portiamo avanti quotidianamente con i nostri ragazzi e un progetto di rigenerazione di uno spazio adiacente alla nostra sede dove sviluppare servizi e attività in simbiosi con la comunità di Roverbella.

Tanti, tantissimi i partecipanti e l’entusiasmo e lo spirito di appartenenza che aleggiava nell’aria è stato davvero immenso..Questo open day appena trascorso è scivolato via lasciando in tutte le persone che sono intervenute una certezza: essere stati protagonisti di un “evento” destinato rapidamente ad entrare nel cuore di tutti. Il successo della giornata andato oltre ogni più rosea aspettativa è il frutto di giorni di lavoro, a conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia, restano valori grazie ai quali è possibile ambire a qualsiasi traguardo.

I pensieri che ci sono arrivati sono stati davvero tanti, qui ne elenchiamo alcuni, perché le persone dimenticheranno ciò che hai detto, dimenticheranno ciò che hai fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire..

È stata una festa riuscitissima. Grazie di tutto!!!! . Del vostro infaticabile impegno. Dei vostri sorrisi e dei vostri abbracci che ci riscaldano il cuore. Continuiamo così con forza e tenacia impegnandoci tutti operatori genitori e volontari e faremo una bellissima squadra aiutandoci a vicenda. Camminando assieme si fa meno fatica….

Felicissima di aver potuto visitare le strutture della vostra cooperativa , di aver conosciuto le attività a cui partecipano i ragazzi . Si percepisce tutto l’immenso , programmato , lavoro di gruppo che sta dietro ad ogni singolo gesto e tutta l’ energia e l’entusiasmo che continuativamente profondete . Grazie ! E’ tempo di ….. Complimentarci augurandovi che tutti i progetti che avete presentato , prendano pian piano corpo e giungano a buon fine.

Avete toccato antiche corde.

Complimenti per la vostra realtà, fate un lavoro strepitoso. Grazie perché per me, ieri, è stata una grande lezione di vita.

A tutti coloro che hanno preso parte a questo momento esprimiamo il più sentito ringraziamento per aver creduto in una giornata che ha voluto celebrare una tappa importante della nostra Cooperativa, condivisa con la comunità locale e con le persone con le quali camminiamo quotidianamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca