La Cooperativa La Quercia O.n.l.u.s. grazie all’aiuto di privati e imprese può garantire la continuità di molte attività e di molti servizi diversamente non realizzabili. Inoltre, grazie alle donazioni ricevute, negli anni si sono potuti sostenere nuovi importanti progetti come ad esempio “Vado a Vivere da solo. Anche io.”, il progetto di un appartamento a bassa protezione.

Qui puoi effettuare la tua donazione online
attraverso Carta di Credito o PayPal.

Puoi effettuare una donazione anche con un versamento
in Banca o in Posta ai seguenti riferimenti:

In Posta

Per la tua donazione puoi effettuare un versamento sul nostro c/c postale e comunicarci i tuoi dati per usufruire degli sgravi fiscali.

C/C POSTALE n.
24821795

In Banca

Per la tua donazione puoi effettuare un versamento sui nostri c/c bancari e comunicarci i tuoi dati per usufruire degli sgravi fiscali.
Presso Cerea Banca, Agenzia di Roverbella:

IBAN
IT43 N084 8157 9000 0001 4032 627

Altre modalità per sostenerci

Scegliendo di sostenere La Quercia Onlus
potrai usufruire di Agevolazioni Fiscali

“La Quercia” Società Cooperativa Sociale di Solidarietà è una O.n.l.u.s. (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale),quindi le donazioni effettuate in nostro favore, da privati e aziende, possono godere di benefici fiscali. Per poter usufruire delle agevolazioni è importante conservare la ricevuta del versamento effettuato.

Persone fisiche e imprese

Le donazioni effettuate a favore delle O.n.l.u.s. possono essere detratte nella misura del 26%, fino ad un massimo di 30.000 euro oppure dedotte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo, nella misura massima di 70.000 euro annui.

Cerca