skip to Main Content

ACCESSO CIVICO SEMPLICE

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria dal D.Lgs. 33/2013 sul sito della Cooperativa, possono essere effettuate inviate all’indirizzo di posta elettronica segreteria@cooplaquercia.it senza alcuna formalità.

 

ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

Ai sensi dell’articolo 5 comma 2 del D.Lgs. n.33/2013, è possibile esercitare il diritto di accesso civico generalizzato. L’esercizio di tale diritto consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni ulteriori rispetto a quelle che formano oggetto di pubblicazione obbligatoria.

Il diritto di accesso civico generalizzato può essere esercitato tramite richiesta in formato digitale alla cesella segreteria@cooplaquercia.it. L’istanza dovrà riportare firma e copia scansionata di documento di identità in corso di validità.

Il diritto di accesso civico generalizzato può essere esercitato anche presso l’ufficio amministrativo della Cooperativa, con istanza in forma libera che contenga tutte le informazioni anagrafiche complete, allegando sempre copia del documento di identità del richiedente.

 

 

 

Back To Top
×Close search
Cerca